PIÙ CHE BIO: BIODINAMICO.

Benvenuti a Demeter Svizzera

L’agricoltura biodinamica fortifica la terra, gli animali, le piante e gli uomini. La contadina, il contadino formano la loro azienda come organismo agricolo e le danno un’individualità agricola.

Il metodo biodinamico punta ad ottenere un’agricoltura totalmente naturale, dove la fertilità del terreno è ottenuta o pure migliorata senza l’utilizzo di agenti chimici, ma con tecniche di coltivazione che sfruttano la rotazione colturale e i concimi vegetali.
La concimazione, la coltivazione e l’allevamento sono attuati con modalità che rispettano e promuovono la fertilità e la vitalità del terreno e allo stesso tempo le qualità tipiche delle specie vegetali e animali.

Non c’è un altra etichetta che regola più rigorosamente la trasformazione. Affinché I prodotti alimentari Demeter arrivano al consumatore con ottima qualità e il più naturale possibile.

Ordinazione di materiale pubblicitario

Per mezzo del PDF sottostante si può ordinare qualsiasi tipo di materiale pubblicitario Demeter-Svizzera: dal pannello di fattoria al volantino sull’agricoltura biodinamica.

demeter_pack